Quotidiano Giovani - Tutta un'altra storia

QUOTIDIANO GIOVANI INTERNO

Don Sergio Librizzi, il presidente della Caritas di Trapani, avrebbe chiesto prestazioni sessuali agli immigrati che chiedevano lo status di rifugiati politici. di Silvia Tarquini. Avrebbe approfittato del suo ruolo di componente della commissione territoriale di ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Su altre fonti

Dopo sei mesi di indagini coordinati dalla procura di Trapani e dalla sezione di polizia giudiziaria della Forestale sono scattate questa mattina le manette per Don Sergio Librizzi, fermato nella canonica della parrocchia di San Pietro a Trapani di cui è titolare ... (TELESUD news)

librizzi Don Sergio Librizzi, parroco originario di Petralia Soprana e ora a capo della Caritas di Trapani, è stato tratto in arresto dalla sezione pg della forestale con le gravissime accuse di concussione e di reati sessuali. (Cefalu & Madonie Web)

Bollate, detenuti per reati sessuali raccolgono fondi per il telefono rosa (La Repubblica)

Arrestato parroco per abusi sessuali Le accuse di cui dovrà rispondere sono di reati sessuali e concussione. (You-ng.it)

(TMNews) - Il direttore della Caritas diocesana di Trapani, don Sergio Librizzi, è stato arrestato stamani dalla sezione di polizia giudiziaria della Forestale su disposizione della Procura. Palermo, 24 giu. (La Stampa)

In cambio c'era il nullaosta come rifugiato politico. Violenza sessuale, concussione e tentata concussione le accuse che ieri hanno condotto in carcere a Trapani un prete, il direttore della Caritas diocesana, don Sergio Librizzi, ... (La Stampa)