Individuate vive altre 5 persone a Rigopiano: estratti tre bambini dalle macerie

Gazzetta di Parma INTERNO

I vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie dell'hotel Rigopiano tre bambini. Si tratterebbe - si apprende da fonti degli stessi vigili del fuoco - di quel gruppo di 5 persone che era stato individuato per ultimo. INGV NON ESCLUDE ALTRI FORTI SCOSSE. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Anche se gennaio non rientra tra i mesi tra i più attivi negli incendi boschivi siamo assistendo ad una vera e propria emergenza che dimostra come le condizioni meteo estreme stiano condizionando fortemente eventi naturali che portano dietro se intenso ... (SanremoNews.it)

I soccorsi sono a lavoro senza sosta per aiutare le persone rimaste sommerse dalla valanga che ha investito l'hotel Rigopiano. (Napoli Fanpage)

Una straordinaria operazione dei pompieri che ha commosso ed emozionato l'Italia. (Radiogold)

A distanza di quasi 48 ore dalla valanga che ha travolto l'hotel Rigopiano, i Vigili del fuoco hanno salvato tre bambini, trovati tutti in buona salute. (RADIO DEEJAY)

Anche i Vigili del Fuoco di Avellino a Pescara per le ricerche dei 25 dispersi, quattro sono i morti, per la slavina che ha travolto un hotel nella località Rigopiano. (ilCiriaco.it)

Altre due unità di caschi rossi sono partite oggi dal Comando provinciale dirette a Teramo. L'ultimo bimbo ... (Irpinia Focus)