Fbi sotto inchiesta per le email della Clinton. E Trump s'infuria

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Difficile pensare che non si tratti di un nuovo colpo di coda di Barack Obama, a una settimana dall'insediamento di Donald Trump, il prossimo 20 gennaio. Dopo aver fatto condannare Israele dall'Onu, senza porre il tradizionale veto Usa, stavolta il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In base alle informazioni che quelli dell'Fbi avevano, non le avrebbero mai dovuto permettere di candidarsi, colpevole com'è. New York, 13 gen. (askanews)

E' l'ultimo risvolto di una vicenda che ora rischia di minare i rapporti tra il ... NEW YORK. (la voce d'italia)

Questa volta al centro del mirino la stessa Fbi e il suo operato su come sono state condotte le indagini sul caso delle email di Hillary Clinton, gestite da un server privato, all'epoca in cui era Segretario di Stato. (euronews)

“Di cosa si lamentano ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In occasione del nostro ultimo approfondimento sul tema, ci eravamo lasciati con i democratici in crisi a causa di presunti scandali riguardanti i più stretti collaboratori di Hillary Clinton, candidata alla presidenza degli Stati Uniti d'America, sui ... (Libero Pensiero)

Il Dipartimento di giustizia statunitense ha aperto un'inchiesta per fare chiarezza sull'operato dell'FBI durante la recente campagna elettorale per le presidenziali americane. (RSI.ch Informazione)