Asti, Manuel Bacco morto da eroe ha difeso la moglie da due banditi

La Prima Pagina INTERNO

È terminata nel sangue la rapina alla rivendita Bacco Tabacco di corso Alba. Manuel Bacco ha perso la vita sotto i colpi di pistola dei malviventi, due uomini incappucciati che sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce. Il tabaccaio, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

A quanto ricostruito dai Carabinieri due uomini incappucciati e pistole in pugno sono entrati ... (Mediterranews)

I malviventi, con l’accento dell’Est Europa, hanno fatto irruzione con i volti coperti nel bar di via Collegara e hanno colpito alla testa la donna con una pistola giocattolo, che nell’impatto si è rotta. (La Prima Pagina)

Il delitto venerdì sera ... Spari e una rapina finita nel sangue alla rivendita Bacco Tabacco di corso Alba ad Asti. (Cinque Quotidiano)

Posti di blocco dei carabinieri per individuare i responsabili dell'assalto che è costato la vita ad un commerciante di 37 anni che avrebbe reagito per..... (La Repubblica)

ASTI – CACCIA ALL'UOMO AD ASTI DOPO TABACCAIO UCCISO DA RAPINATORI. Ad Asti per tutta la notte carabinieri e polizia hanno dato la caccia ai due rapinatori che ... (ObiettivoNews)

La vittima aveva 43 anni ed era titolare con la famiglia di una storica tabaccheria. Alessio Pagni è morto a Montecatini, dopo un violento scontro tra il suo scooter e un’auto. (La Prima Pagina)