Cana e Fabregas sulla partita che sta per iniziare

Atalantini.com SPORT

Notizie Lorik Cana ex Lazio Lorik Cana, oltre 120 presenze con la maglia del Marsiglia e oltre 80 con quella della Lazio, parla ai microfoni di Sky prima della sfida di stasera contro l’Atalanta: “Tifo Marsiglia da quando ho 7 anni, qui il calcio è vissuto in modo particolare e giocare al Velodrome ti fa crescere. Prima della partita parlavo col presidente Longoria dell’annata, è mancata dal punto di vista caratteriale. (Atalantini.com)

Su altre testate

Quella campagna europea, culminata in una sconfitta in finale contro il Valencia di Benítez, avrebbe rappresentato l’unica gioia di un’annata mediocre per uno dei club più importanti di Francia. Nella primavera del 2004 il Marsiglia era settimo in Ligue 1 mentre si apprestava ad affrontare le semifinali dell’allora Coppa UEFA. (L'Ultimo Uomo)

Satriano e il “suo” Brest continuano a stupire in Ligue 1, mantenendo costantemente il terzo posto in classifica che significherebbe qualificazione diretta alla prossima UEFA Champions League. L’attaccante di proprietà dell’Inter, secondo quanto riportato da Marca, ha attirato su di sé l’interesse di un club spagnolo. (Inter-News)

Marsiglia si tinge di nerazzurro: i tremila tifosi atalantini sono arrivati in città e sono giá diretti con il servizio di metro verso il Vélodrome (BergamoNews.it)

Questi i principali episodi da moviola di Marsiglia-Atalanta, match di andata delle semifinali di Europa League. Ritorno giovedì prossimo al Gewiss Stadium. Di seguito, l'analisi di Calciomercato.com. Redazione CM (Calciomercato.com)

Europa League, l'Atalanta a caccia dell'impresa a Marsiglia: le scelte degli allenatori L'Atalanta sfida il Marsiglia al Velodrome, nell'andata delle semifinali di Europa League. Un appuntamento storico per il club bergamasco, che gioca una semifinale europea 36 anni dopo la prima volta, stagione 1988 in Coppa delle Coppe contro i belgi del Malines. (ilGiornale.it)

L'ultimo ostacolo verso la finale. L'Atalanta vuole riscrivere la storia provando a compiere il primo passo verso Dublino. L'impresa di Anfield è ormai alle spalle ma deve servire da spinta per affrontare una trasferta molto difficile su un campo caldissimo come quello di Marsiglia (Tutto Napoli)