Correzione deficit, Moscovici: "Richiesta ragionevole, Italia rispetti impegni"

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - L'Italia resta una sorvegliata speciale di Bruxelles, che sta premendo per una correzione del deficit, stimabile in uno 0,2% del PIL e per una manovra aggiuntiva pari a 3,4 miliardi di euro. "La deviazione iniziale era molto più grande ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Davos, 18 gen - 'Vedro' domani Padoan dopo la lettera della Ue. Puo' immaginare di cosa parleremo'. (Borsa Italiana)

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ha lanciato un duro attacco a Bruxelles nel corso di un intervento al forum di Davos. 15 minuti di testa a testa. (PrimaPaginaReggio24)

«Ha perfettamente ragione», dice Luigi Zingales, economista, docente presso la University of Chicago Booth School of Business. E spiega: «Quello che ha detto a proposito della mancanza ... (Il Mattino)

La letterina di richiamo dell'Ue che ordina all'Italia di correggere i ... Fabrizio Boschi - Gio, 19/01/2017 - 08:12. (il Giornale)

In agenda il faccia a faccia tra il ministro e.... (La Repubblica)

La prima volta dei Cinque Stelle a Davos è semi-clandestina. Il World Economic Forum ha organizzato fuori sacco un panel sui populismi che stamattina porterà sul palco la deputata Carla Ruocco, il ministro degli Esteri finlandese Timo Soini – meglio noto come il Beppe Grillo di Helsinki – e il conservatore inglese Adam Holloway. (La Stampa)