Roma-Sassuolo 3-1: Paredes, Salah e Dzeko a segno. I giallorossi rimangono secondi

Il Ponente SPORT

ROMA: Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Peres, Paredes, Strootman, Emerson, Nainggolan; Salah, El Shaarawy. Tre punti fondamentali, in ogni caso, per gli uomini di Spalletti, che si sono ripresi il secondo posto e sono tornati a +2 sul Napoli. Roma ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come dimostra il gol di rapina di Salah che ... Per contro Di Francesco decide di affidarsi al suo undici migliore schierando in attacco Berardi, Defrel e Politano. (InfoCatania)

Risultato rotondo anche se i giallorossi soffrono troppo ... (La Gazzetta dello Sport)

La Roma è tornata in campo alle 20.45 all'Olimpico contro il Sassuolo per cercare cancellare il primo possibile, la dolorosa eliminazione dall'Europa League di giovedì sera contro il Lione. (Retesport)

CALCIOMERCATO ROMA PAREDES / Il gol del momentaneo uno a uno realizzato allo stadio 'Olimpico' ieri sera, nel corso del match contro il Sassuolo, ha riacceso i riflettori di calciomercato su Leandro Paredes, che a Roma sta faticando ad imporsi con ... (Calciomercato.it)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato in occasione del Premio Scopigno ad Amatrice. (TUTTO mercato WEB)

REGOLIAMOCI. Qui tutti gli episodi discussi dell'ultimo turno di campionato. (Sky Sport)