Montenegro, Jovetic si appella alla clemenza dell'UEFA: "Spero in sanzioni non troppo dure"

GOAL SPORT

Dopo i fattacci di Montenegro-Russia, l'attaccante montenegrino Jovetic spera nella clemenza dell'UEFA: "Mi auguro non ci saranno sanzioni troppo dure". (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Durante il primo minuto di gioco a Podgorica, dalla curva dei tifosi del Montenegro è volato di tutto. A farne le spese il portiere di Fabio Capello, Igor Akinfeev, colpito alla spalla da un fumogeno e portato fuori in barella. (Calcio Fanpage)

GOL DI SEFEROVIC! SVIZZERA-ESTONIA 3-0 - Seferovic, sfruttando un rimpallo fortunato, riceve l'assist di Shaqiri e, da pochi metri, trafigge Pareiko per il gol del 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Montenegro - Russia, gara del girone G valida per le qualificazioni ad Euro 2016, è stata interrotta dopo pochi secondi dal fischio d'inizio, dal momento che dalle tribune del Gradski Stadion di Podgorica è partito un razzo che ha colpito alla schiena il portiere ... (Calcio News 24)

MONTENEGRO RUSSIA JOVETIC / PODGORICA (Montenegro) - Continuano le polemiche dopo la sospensione di Montenegro-Russia per il lancio di oggetti in campo dagli spalti, dopo una prima sospensione temporanea per un fumogeno lanciato sul ... (Calciomercato.it)

Il portiere della Russia colpito tra spalla e testa da un fumogeno lanciato dagli spalti nel match di qualificazione ad Euro 2016 contro il Montenegro, nel quale ha riportato un infortunio al collo e bruciatore minori, ha commentato così l'accaduto al sito della ... (Corriere dello Sport.it)

(AGI) - Podgorica, 28 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)