METEORE GIALLOROSSE: Sergej Gurenko e il colpo di fulmine di “Don Fabio” durante una telecronaca

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La storia del protagonista di questo appuntamento della nostra rubrica settimanale presenta dei retroscena piuttosto interessanti, dei quali a Roma si fece un gran parlare per molto tempo. Almeno fin quando non fu il campo a parlare e a certificare le non eccelse qualità del calciatore in questione. Parliamo... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

L`assessore allo sport del Comune di Napoli ha rilasciato un`intervista a Radio Kiss Kiss Napoli (NapoliSport.net)

"Non abbiamo concesso niente ad una squadra che è una delle migliori del campionato e che ha due anni di lavoro mentre noi abbiamo un mese". Sono le parole di Delio Rossi, ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio sul campo del Torino. (La Gazzetta dello Sport)

SAMPDORIA PALOMBO – Al termine della partita contro il Torino ha parlato anche Angelo Palombo, che ha commentato il pareggio e la prestazione della Sampdoria: «Direi che ho fatto il difensore… non ho potuto nemmeno fare qualche lancio, perché ... (Calcio News 24)

Delio Rossi dovrebbe ritrovare Palombo, anche se è stato esentato dalla partitella finale. Rifinitura prima della partenza per Torino per la Sampdoria. (La Gazzetta dello Sport)

Ve ne abbiamo parlato e poi siamo andati a vederla per voi. L’opera di Dvoràk, per la prima volta in trasferta a Napoli, ha spopolato e ha fatto parlare della [...] Leggi... (Econote.it)

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, a Radio Kiss Kiss Napoli espone le differenze tra bianconeri e partenopei per la volata scudetto: “Sarà tra queste due squadre fino alla fine: la Juve ha la Champions e non ci rinuncia a fare bene figura in Europa; il Napoli, gioca i sedicesimi di Europa... (JuveNews24)