DEMANIO. IL PALAZZO DI LARGO TREVES BATTUTO ALL’ASTA PER 52,7 MILIONI

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Si partiva da una base d’asta di 1,3 milioni di euro.

Gara all’incanto anche per altri due immobili comunali.

La Covi Immobiliare ha offerto 3,9 milioni di euro per 2.270 mq che partiva da una base d’asta di 3,8 milioni di euro

Ad aggiudicarsi i locali di 414 mq la società Real One s.r.l. per 2 milioni di euro.

Un altro importante segnale della ripresa economica di Milano”. . . Milano, 18 maggio 2021 – Dopo 30 rilanci si è conclusa l’asta all’incanto per l’aggiudicazione del palazzo comunale di Largo Treves. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Il contributo a fondo perduto del DL Sostegni. Entro il prossimo 28 maggio è ancora possibile presentare istanza per la richiesta del contributo a fondo perduto previsto dall’art.1 del D.L. Contribuenti in regime forfettario e contributo a fondo perduto Decreto Sostegni: i chiarimenti dell’Agenzia delle entrate. (InvestireOggi.it)

L’Agenzia delle Entrate precisa che anche i contribuenti forfetari hanno diritto a beneficiare del contributo a fondo perduto, sempre che sia realizzata la contrazione dei ricavi richiesta dalla norma. (Fiscoetasse)

L’economia circolare contrasta dunque con il tradizionale modello economico lineare, che si basa sullo schema ‘estrarre, produrre, utilizzare e gettare’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per approfondire leggi l'articolo "Contributo fondo perduto per le partite Iva aperte nel 2018" . 3) Contributo fondo perduto 2021: esempi di calcolo e utilizzo file excel. Come fare per avere una visione immediata della situazione dei clienti che potranno o meno accedere al contributo a fondo perduto DL Sostegni? (Fiscoetasse)

Per alcuni settori specifici sono in arrivo aiuti mirati in forma di credito d’imposta o incentivi: tessile, aerospazio, ristorazione. (PMI.it)

(LaPresse) – IL nuovo decreto sulle riaperture “presumibilmente sarà in Gazzetta ufficiale già domani”. ;Lo slittamento del coprifuoco dalle 22 alle 23 è legato all’entrata in vigore del decreto (LaPresse)