Shia LaBeouf farà sesso non simulato in Nymphomaniac di Lars Von Trier

Nel corso di una recente intervista rilasciata ad MTV per l'uscita di Lawless, Shia LaBeouf ha risposto ad alcune domande a proposito del suo imminente coinvolgimente nel nuovo film di Lars Von Trier, Nymphomaniac. L'attore ha dichiarato serafico che ... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri media

Scene di sesso dal vero: è già scandalo per il nuovo, attesissimo film di Lars Von Trier, dal titolo più che esplicito: 'Ninphomaniac'. (News mag)

Scene di sesso dal vero: è già scandalo per il nuovo, attesissimo film di ... (Gazzetta del Sud)

Non è la prima volta che il regista danese Lars Von Trier fa parlare di sè per le sue pellicole connotate da tinte 'forti'. Sembra che nel suo ultimo film, ”Nymphomanic”, ci siano scene di sesso dal vero. (CapannoriNews.info)

Partiranno sabato 25 agosto in Trentino, presso l'Istituto Agrario di San Michele all'Adige, le riprese del film Vinodentro, diretto dal regista, sceneggiatore e produttore Ferdinando Vicentini Orgnan... (Voto 10)

Fa scalpore ancor prima di essere girato il film del terribile regista Von Trier – Scandalo e paura, un connubio non poi così raro quando ci si trova sul set di un film targato Lars von Trier, il folle regista danese che si è appena lanciato in un ... (CheDonna.it)

Parliamo di Charlotte Riley che per la prima volta affiancherà alcuni attori di spessore del calibro di Tom C... (Voto 10)