Il burkini manda in cortocircuito la laicità

Le foto e il filmato di Siam, la donna musulmana multata e costretta a spogliarsi sulla spiaggia di Nizza perché indossava un abbigliamento non rispettoso della "buona morale e del secolarismo" hanno già fatto il giro del mondo. (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Malika ha 22 anni e frequenta l'Università: "Il divieto in Francia? Penso sia un grave atto di non rispetto della fede... (ParmaToday)

Se sulle spiagge di Alassio, in Italia, aumenta notevolmente il numero di turiste musulmane che indossano il burkini, a Nizza non si esaurisce la polemica: una donna è stata multata e costretta a denudarsi. (PUPIA)

​Il divieto del burkini approda in giornata al Consiglio di stato, massima istanza amministrativa in Francia. (Avvenire.it)

Il burkini continua a dividere la Francia. (Il Fatto Quotidiano)

Non si arresta la polemica sul burkini bandito in spiaggia. A Nizza, infatti, una donna – che si trovava tranquillamente sulla spiaggia indossando un burkini – è stata costretta a svestirsi, togliendosi la maglia a maniche lunghe. (Leonardo.it)