La sedia della felicità - la recensione del film di Carlo Mazzacurati

Non è mica che de La sedia della felicità si debba parlare bene per forza, perché è stato l'ultimo film diretto da Carlo Mazzacurati prima della sua morte, e perché esce nelle sale italiane dopo la scomparsa del suo autore. Però se ne può parlare bene perché ... (ComingSoon TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle sale l'ultima perla di Mazzacurati. «La sedia della felicità», ultima opera di Carlo Mazzacurati, regista scomparso a fine ... (ilgiornaleditalia)

Daniele Pigini, residente a Cisterna di Latina, aveva una bimba di 3 anni ed era separato. Prima di uccidersi, ieri alle 11,54 [...] (Latina24ore.it)

Isabella Ragonese è Bruna, un'estetista indebitata che fatica a sbarcare il lunario. (Corriere della Sera)

di GIAN PIETRO ZERBINI. C'è buona parte di tutta la filmografia di Carlo Mazzacurati nel suo ultimo lavoro, che sembra un vero testamento artistico. (La Nuova Ferrara)

Giuseppe Battiston è quello che lo conosceva meglio – avendo interpretato per lui ben tre film – quello che ricorda il regista con un sorriso sulle labbra parlando del rapporto che aveva con gli attori sui set. (Film.it)

Arriva oggi nelle sale italiane “La sedia della felicità”, l'ultimo film del regista veneto Carlo Mazzacurati, prodotto dalla Bibì film di Angelo ... Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. (L'Eco delle Valli)