Ezio Mauro dopo 20 anni lascia la direzione de La Repubblica

La Prima Pagina ECONOMIA

Oggi l’annuncio. Il 14 gennaio del 2016 l’addio ufficiale. Il giorno successivo, che celebra i 40 anni della testata, arriverà Mario Calabresi alla guida del quotidiano fondato da Eugenio Scalfari. L’addio in riunione da parte di Mauro, poi il secondo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Oggi Mauro, a quasi vent'anni dal suo approdo in sostituzione di Io Padre Fondatore Eugenio Scalfari, ha annunciato il suo ... (Twitter)

Ezio Mauro e Mario Calabresi. Ezio Mauro si è dimesso da Direttore de La Repubblica ed è stato ... (Twitter)

Vari sono i libri scritti da lui e che analizzano i gangli della democrazia e come essa sia in una fase di mutamento. Ezio Mauro lascia la direzione de la Repubblica dopo venti anni. (Mauxa)

Gruppo Espresso informa che Ezio Mauro, Direttore di Repubblica, ha maturato la decisione di lasciare la direzione del giornale, dopo averlo guidato con successo per vent'anni. (Twitter)

In vista della Campagna d'Inverno grandi manovre nel settore dell'informazione. L'insediamento a gennaio, in concomitanza con l'addio di Ezio Mauro alla guida del ... (Twitter)

Ezio Mauro lascerà il suo incarico a inizio 2016. La Repubblica avrà il terzo direttore della sua storia a partire dal prossimo gennaio. (Twitter)