Euro 2020, i primi campionati europei itineranti: quattro gare anche a Roma

La Repubblica SPORT

Euro 2020, i primi campionati europei itineranti: quattro gare anche a Roma (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

EURO 2020 CEFERIN UEFA ROMA / ROMA - A margine della presentazione del logo di Roma città ospitante Euro 2020, il presidente dell'Uefa Ceferin ha affermato ai cronisti presenti, tra i quali l'inviato di Calciomercato. (Calciomercato.it)

Nei ricordi vive ancora la rasoiata con cui Eder ha steso la Francia, ma già si pensa ad Euro 2020 con l'annuncio del nuovo regolamento. SCALO A ROMA. (Leonardo.it)

Roma - L'immagine di Ponte Sant'Angelo a collegare idealmente Roma con le altre 12 citta' che ospiteranno il Campionato Europeo del 2020, il torneo continentale che per festeggiare i 60 anni della competizione avra' per la prima volta una formula ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma c'è già l'incognita Roma. La 16esima edizione dei Campionati europei sarà itinerante e si terrà in 13 Paesi. (Datasport)

La notizia che in tanti aspettavano è finalmente arrivata, Roma sarà fra le 13 città ospitanti degli Europei di calcio del 2020. La nuova formula voluta dalla Uefa non avrà un'unica sede ma sarà divisa tra 13 stati differenti. (Sportface.it)

Alla Vda 370 milioni in sette anni. (Aosta Oggi)