Catania, 3 mesi e 12 giorni per spaccio

Nuovo Sud INTERNO

Deve scontare 3 mesi e 12 giorni di reclusione per detenzione e spaccio di stupefacenti, reato commesso il 7 marzo 2015 a Catania. In manette è finito Salvatore Ganci, 26 anni, catanese, già sottoposto ai domiciliari su ordine di carcerazione emesso da dal Tribunale di Catania. L'uomo è stato ricollocato ai... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indagini sono partite dalla denuncia di un transessuale colombiano,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Sommario: In carcere sono finiti Marco Maieli, lavagista e Mario Di Bella, entrambi senza precedenti penaliDue insospettabili siracusani sono stati arrestati dai carabinieri perchè sorpresi con oltre due chili di cocaina. (Nuovo Sud)

Sommario: Indagini della squadra mobile del capoluogo dopo una serie di "avvertimenti" con il fuocoLa squadra mobile di Siracusa sta indagando per un "avvertimento" con il fuoco verificatosi tre giorni fa sulla Statale 124 per Floridia in contrada Palma, dove un casa rurale è stata data alle fiamme... (Nuovo Sud)

Sempre nello stesso bar è stato bloccato un tunisino di 35 anni, Rafil Bassir, che ha tentato d'aggredire i militari dell'Arma.... (Nuovo Sud)

L'articolo Spaccio cocaina Lungo Dora Napoli Torino, pusher “timbravano cartellino” dalle 18 alle 24 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)