Ue-Turchia, Merkel: Anche con stallo accordo su migranti, parti rimangano “in contatto”

ilVelino/AGV NEWS SPORT

La cancelliera ha ammesso che l'intesa raggiunta con Ankara è molto importante ma ha bisogno di essere “affinata”. “Non sono solo io a credere che l'accordo sia corretto e importante e che l'affare sia di reciproco interesse”. di Velino International ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblichiamo la lettera dei due co-presidenti di Hdp, ricevuta due giorni fa, sul tema dell'immunità parlamentare. (BCR Magazine)

Ankara minaccia di far saltare l'accordo: l'Europa applica doppi standard. A Istanbul, dove ieri è iniziato il primo World Humanitarian Summit mai organizzato, la scena è ... (La Stampa)

“La Turchia ha bisogno di un Parlamento forte”, è quello che ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel a Istanbul in una dichiarazione che certo non piacerà all'uomo forte di Ankara. (euronews)

(askanews) - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha chiesto all'Europa di accogliere un numero maggiore di immigrati da quei 3 milioni di profughi che attualmente si trovano in Turchia. Il presidente turco, leader del partito ... (askanews)

L' Ue dovrebbe fare di più per accogliere i migranti che affollano la Turchia; il messaggio delle autorità turche è arrivato proprio mentre a Istanbul si sta svolgendo il meeting delle Nazioni Unite che punta a riformare il sistema di assistenza ... (Wall Street Italia)

In vista della finale di Champions, l'editorialista di Goal Carlo Ancelotti riavvolge il nastro alla 'drammatica' sconfitta patita dal Milan nel 2005 ad Istanbul col Liverpool. (GOAL )