Ancelotti fa 20 di fila, il Real Madrid batte 4-1 l'Almeria

Fantagazzetta SPORT

Il Real Madrid di Ancelotti ha centrato questa sera in trasferta contro l'Almeria la ventesima vittoria consecutiva. Numeri impressionati: 75 gol fatti e 10 subiti. Vittoria per 4-1 con le reti di Isco, Bale e la doppietta di Cristiano Ronaldo (che sale a quota 25 in ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri giornali

L'organizzazione difensiva di Contra disinnesca il reparto d'attacco degli azulgrana, che hanno dovuto fare a meno di Neymar. (GOAL )

Il Cruz Azul batte per 3-1 i Sydney Wanderers al termine di una gara giocata in condizioni estreme e sfiderà il Real Madrid nel Mondiale per Club. (GOAL )

Almeria 1-4 Real Madrid: Il Real Madrid disputa l’ultima gara di Liga di un 2014 stellare contro l’Almeria ultimo in classifica. Visto lo straordinario stato di forma dei Merengues è... (sporth24)

Ora il massimo traguardo raggiunto dai brasiliani del Cùritiba quattro anni fa nella stagione ... (Calcio Estero News)

Le merengues di Carlo Ancelotti hanno espugnato ieri il campo dell'Almeria, prima di partire per l'avventura ... Titola così Diario As di questa mattina, celebrando la ventesima vittoria di fila del Real Madrid tra tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)

Sedicesimi di Coppa del Re, il ritorno delle gare si apre con la vittoria ed il passaggio del turno del Celta Vigo in extratime. (GOAL )