Usa: per sindaco di New York ha votato meno di un quarto elettori

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 6 nov - Sono stati meno di uno su quattro gli elettori di New York che sono andati a votare per l'elezione del nuovo sindaco, dominata dal democratico Bill de Blasio che ha ottenuto uno schiacciante 73% dei consensi contro il 24,3% del suo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

L'italoamericano democratico Bill de Blasio vince le elezioni per il sindaco di New York, battendo il rivale repubblicano Joe Lhota, superato con un ampio margine. È quanto emerge dagli exit poll di Cnn e New York Times. (Il Messaggero)

"Siamo orgogliosi di quello che ... (Adnkronos/IGN)

Ieri il ricongiungimento delle famiglie. (La Repubblica)

- "Grazie a tutti, alla mia famiglia e ai miei amici italiani. (AGI) - Roma, 6 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW YORK - Un elegante Michael Bloomberg si reca di buonora alle urne, nell'Upper Esat Side di Manhattan, una delle zone più raffinate di New York. (Corriere del Ticino)

«Cominceremo a camminare come una sola città, non lasceremo nessuno indietro». «Combatterò le ineguaglianze ogni ora, ogni giorno, in ogni quartiere e in ogni angolo della città». (Brescia Oggi)