Tenta di uccidere col martello moglie e figli, poi si uccide

L'Arena INTERNO

A Pellegrina di Isola della Scala un 37enne romeno, ben inserito nel tessuto sociale del paese, seguito dai servizi sociali del Comune, ha aggredito a martellate, ferendoli gravemente, la moglie e i due figli, mentre dormivano. Poi si è ucciso. La tragedia è ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo Dna è stato trovato sul corpo della ragazza (Corriere della Sera)

La donna e il più piccolo dei due ragazzi sono ricoverati in gravi ... Un romeno di 37 anni ha aggredito a martellate, ferendoli gravemente, la moglie e i due figli di 9 e 16 anni, poi si è ucciso. (Il Messaggero)

E' questa in sintesi la tragica fine che ha fatto oggi in provincia di Verona un cittadino di origini rumene di 37 che ha prima aggredito violentemente la moglie e poi ... (Cinque Quotidiano)

Il muratore continua a proclamarsi innocente, nonostante il suo dna..... (La Repubblica)

(AGI) - Venezia, 23 dic. - Un uomo originario dell'Est Europa ha tentato di uccidere, a martellate, la moglie e i due figli e si e' poi ucciso tagliandosi le vene. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un uomo di 37 anni rumeno ha ... La donna e il più piccolo dei due ragazzi sono ricoverati in gravi condizioni. (Il Fatto Quotidiano)