Autostrade "compra" la Tirrenica

Qui News Cecina ECONOMIA

ROMA — Autostrade per l'Italia ha raggiunto un accordo per rilevare l'intero controllo della Tirrenica, di cui attualmente detiene il 24,98 per cento. Ad annunciarlo, in una nota è Atlantia, la holding di Autostrade, specificando che il controvalore dell'operazione ... (Qui News Cecina)

Su altre fonti

Autostrade per l'Italia (gruppo Atlantia) ha sottoscritto accordi con Banca Monte Paschi di Siena, Società Autostrada Ligure Toscana (gruppo Sias), Holcoa, Vianco (100% di Vianini Lavori del Gruppo Caltagirone) per rilevare l'intero controllo dell'Autostrada ... (Italia Oggi)

ROMA – Autostrade per l'Italia ha raggiunto un accordo per rilevare l'intero controllo dell'Autostrada Tirrenica di cui detiene il 24,98%. (Firenze Post)

Lo rendono noto Atlantia e Autostrade specificando che il controvalore dell'operazione è di 84 milioni di euro per il 74 ... (gonews)

15:11 MILANO (MF-DJ)--La controllata di Vianini Lavori, Vianco, ha sottoscritto un accordo con Autostrade per l'Italia per la cessione di una quota del 24,98% in Sat-Autostrada Tirrenica (40.738.499 azioni) per un controvalore di 27,5 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Il reportage di Legambiente sull'autostrada Tirreno-Brennero (ParmaToday)

Denaro su Vianini Lavori nel primo pomeriggio: il titolo della società di Francesco Gaetano Caltagirone segna un rialzo del 3,05% e si porta a 5,58 euro. (La Stampa)