L'aumento Mps parte con i soci che vendono

La Stampa ECONOMIA

«Qualche problema tecnico», dice il presidente di Mps Alessandro Profumo, ma «è presto per qualsiasi valutazione» sull'andamento dell'aumento di capitale da 3 miliardi di euro partito ieri. Di certo c'è che ieri è emerso che i soci pattisti hanno approfittato ... (La Stampa)

Su altri media

In rosso anche i diritti -7,17%. Affonda sul mercato Banca Mps, che soffre con un calo dell'8,41% nel suo secondo giorno di aumento di capitale dopo essere stata presa d'assalto ieri. (QuiFinanza)

(AGI) - Milano, 26 mag. All'indomani del balzo (+11% a 2,4 euro) registrato nel primo giorno di aumento di capitale (in coincidenza con la chiusura delle contrattazioni, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I titoli della banca senese hanno avviato le contrattazioni in calo del 2%, ma hanno ampliato le ... (Borsa Italiana)

Cosi' a Radiocor il presidente della ... (Borsa Italiana)

Lo ha affermato a margine dell'assemblea di ... Il presidente della Fondazione Mps, Marcello Clarich, ha già un candidato per la presidenza del Monte dei Paschi. (Il Cittadino on line)

L'amministratore delegato di Banca Monte dei paschi di Siena, Fabrizio Viola, oggi si è detto fiducioso che si concluda positivamente l'aumento di capitale da 3 miliardi di euro, partito ieri. (Milano Finanza)