Bonus terme, l'elenco delle strutture convenzionate sul sito di Invitalia: l'8 novembre scatta il click day

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Se il servizio richiesto costa più di 200 euro, la parte eccedente è a carico del cittadino.

Bonus terme, a chi è rivolto. Il bonus terme è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni e residenti in Italia, senza limiti di Isee o legati al nucleo familiare.

Bonus terme, a quanto ammonta. L'8 novembre sarà il primo giorno utile per richiedere l'incentivo fino a 200 euro.

Bonus terme, come richiederlo. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A pochi giorni dalla partenza del Bonus terme è caos sul nuovo incentivo varato dal governo. (Tuscia Web)

A partire dal 2 novembre, l’elenco degli enti termali accreditati verrà pubblicato e aggiornato sul sito bonusterme.invitalia.it. Dall’8 novembre alle ore 12.00 gli enti termali accreditati possono prenotare il bonus per i cittadini che lo richiedono. (Gazzetta del Sud)

Loading. Un solo bonus a cittadino. A ogni cittadino maggiorenne spetta un solo bonus, senza limiti di Isee e senza limiti legati al nucleo familiare Cosa è il bonus terme. Il bonus terme consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro. (Il Sole 24 ORE)

Dovranno rivolgersi direttamente presso le terme accreditate e l'elenco di questi istituti verrà pubblicato sia sulla pagina del Bonus Terme sul sito del Governo che sulla piattaforma online aperta sul sito Invitalia. (Fanpage.it)

Il cittadino interessato deve prenotare i servizi termali presso uno stabilimento termale accreditato di sua scelta. Il bonus copre fino al 100% del servizio acquistato, fino a un valore massimo di 200,00 euro. (Gazzetta del Sud)

Il voucher prevede uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro, senza vincoli di reddito. Nel sito web del resort www.bagnidipisa.com è possibile compilare il modulo che consente alla struttura di registrare chi ne fa domanda nel portale Invitalia, come da decreto legge, ed effettuare la prenotazione “Bonus Terme” per gli interessati. (PisaToday)