Caso Ruby: "A cena si mimavano rapporti orali con una statua"

PUPIA INTERNO

MILANO. “Mi veniva da piangere. Le ragazze mimavano rapporti orali”. Sono le parole di Chiara Danese, una delle ragazze presenti ad una serata ad Arcore, testimone, nella mattinata di lunedě nelle aule del tribunale di Milano dove si tiene il processo ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Gli indagati sono accusati di aver preteso la sconfitta del Bari in tre partite del campionato di Serie A per poter incassare scommesse. (L'Unità)

BARI- Estorsione e concorrenza illecita mediante minaccia e violenza: con queste accuse, su disposizione del gip del Tribunale di Bari, è stata eseguita stamane un’ordinanza [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Operazione dei carabinieri del comando provinciale del capoluogo pugliese. Contestato il reato di violenza privata aggravata. (La Repubblica)

Sabina Began, l'"Ape regina", a Radio24 parla della passione per Berlusconi: "La Minetti l'ha solo sfruttato. (Milano Today)

Qualcuna, anzi, si è pentita di avervi partecipato. Non tutte le ragazze di Silvio si divertivano alle famose cene in villa ad Arcore. (Lettera43)