UNICEF e l’emergenza Gaza

La Voce del Popolo ESTERI

  EMERGENZA GAZA L’emergenza nella Striscia di Gaza e nello Stato di Palestina. Oltre 1.800 il bilancio dei morti palestinesi in un mese di combattimenti nella Striscia ei Gaza, dopo l’avvio dell’operazione militare israeliana “Protettive Edge”: alla data del 6 […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

Il Diplò d'agosto. (il manifesto)

Israeliani e palestinesi si sono accordati al Cairo mercoledì per prolungare di 5 giorni il cessate il fuoco di 72 ore cominciato lunedì. (RSI.ch Informazione)

Al Cairo i negoziatori israeliani e palestinesi riprendono i colloqui per tentare di trasformare il cessate il fuoco in una formula di pace più duratura. (Today)

13:12 (ANSA) - IL CAIRO - Sono di fatto bloccati i negoziati indiretti al Cairo tra palestinesi ed israeliani su Gaza: la delegazione della Palestina ha lasciato oggi la capitale egiziana per recarsi a Ramallah e consultarsi con il presidente Abu Mazen. (Corriere della Sera)

Il cessate il fuoco di 72 ore (scade alle 24 di mercoledì) raggiunto dalla mezzanotte di ieri grazie alla mediazione egiziana ha imposto la tregua di fatto ... (Corriere del Ticino)

Certo, una calma precaria regna, i bombardamenti sono diminuiti nelle imminenze dei colloqui del Cairo, ma la tregua è stata momentanea e ... (L'Indro)