La smart? Si compra online

E' italiano il primo cliente al mondo ad aver acquistato sullo smartFORstore la sua nuova fortwo 70 twinamic "red & the city".. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

SITI B&T Group partecipa all’edizione 2016 della fiera Cevisama (padiglione N2-P3, stand C30) confermandosi l’unico impiantista in grado di proporre soluzioni tecnologiche integrate e all’avanguardia per ogni fase del processo produttivo, dalla preparazione al fine linea, con un servizio post-vendita NOSTOP... (Bologna 2000)

E’ stata realizzata “Pezzi di storia” la nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana, che per valorizzare il suo inconfondibile stile non poteva far altro che ambientare il suo shooting fotografico a Napoli, città senza tempo, elegante e misteriosa, proprio come la donna della nota casa di moda. (Vesuviolive.it)

HOMI è l’evento che racconta... (EGO International )

Cesare Malfatti, "L'ultima cena", un omaggio a Milano e alla sua arte (La Repubblica)

HOMI si conferma un vero incubatore di tendenze,... Prende il via domani a Fieramilano Rho, per concludersi lunedì 1° febbario, l’edizione di gennaio 2016 di HOMI – il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano. (Elettroradio Informazione)

Dal 2002 EGO International Group è l'azienda leader nei servizi per l'internazionalizzazione delle PMI italiane anche nel settore Fashion e Accessori. L'azienda è molto attiva in questo campo, infatti sarà presente con un proprio stand a MIPAP 2016 presso Fieramilanocity. (EGO International )