Marcello Dell'Utri: io prigioniero di una guerra contro Berlusconi

askanews ESTERI

Roma, 9 dic. (askanews) - "La mia esperienza politica è stata un disastro". Lo afferma in un'intervista al Corriere della Sera Marcello Dell'Utri, ex senatore e fondatore di Forza Italia, che sta scontando nel carcere di Rebibbia 7 anni di pena per ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo fa dal carcere di Rebibbia in cui è rinchiuso per scontare la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa. (Articolotre)

Esiste forse una sconfitta peggiore dello sguardo che corteggia i suoi penultimi giorni, attraverso il loro sgocciolare, tra le grate di una cella? M. D.U. (Live Sicilia)

Gli incontri con Bontate, Teresi e Di Carlo negli anni Settanta? “Mai avvenuti. La mediazione tra capomafia e Silvio Berlusconi? “Non ho fatto niente di tutto questo”. (Antimafia Duemila)

La latitanza in Libano? Solo una “gita” per verificare la possibilità di una collaborazione tra la sua fondazione e quella dell'ex presidente Gemayel. (Il Fatto Quotidiano)

Per spiegare il senso della sua vita da detenuto, Marcello Dell'Utri cita Dante: «Che il tempo non passi perduto». (Corriere della Sera)

L'ex fedelissimo di Berlusconi è rinchiuso a Rebibbia a Roma, dove sconta una pena di 7 anni per concorso esterno in associazione ... (Il Fatto Quotidiano)