Rossettini al 92': il Bologna beffa anche il Genoa

Eurosport IT SPORT

Al Ferraris vittoria esterna all'ultimo respiro della squadra di Donadoni, che continua a sorprendere. Merito anche di un superlativo Mirante, decisivo in tre circostanze. Espulsi Perotti e Diawara. Male i liguri, ancora imprecisi in zona gol, mentre i ... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Genoa (3-5-2): Perin 6, De Maio 5.5, Burdisso 5.5, Ansaldi 6, Izzo 6, Rincon 6, Tachtsidis 6.5, Costa 5 (9' st Perotti 4), Laxalt 5.5, Gakpè 5.5 (38' st Ntcham 5.5), Pandev 4.5 (26' st Capel 5.5) (23 Lamanna, 27 Ujkani, 22 Lazovic, 24 Munoz, 90 Cissokho). (L'Arena)

Il Genoa fa la partita, ma è il Bologna a vincere 1-0 a Marassi grazie al secondo gol nelle ultime due gare di Rossettini, arrivato nel recupero, dopo che la squadra di Gasperini aveva collezionato occasioni da gol in serie, senza riuscire a superare ... (Datasport)

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, non ha preso bene la sconfitta dei suoi in casa contro il Bologna: "Sono arrabbiatissimo - ha esordito ai microfoni di Radio Nostalgia -. La follia della gomitata di Perotti poi, è ... (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna, grazie ad un goal nel recupero di Rossettini, è riuscito ad espugnare in extremis il campo del Genoa. (GOAL )

Il club emiliano, vista l'entità dello stop,..... (La Repubblica)

Gasperini: "Stupito dall'ennesimo rosso" (La Repubblica)