Milan, il progetto per il nuovo stadio preoccupa i dipendenti Citroen: "Invade il nostro spazio"

GOAL ECONOMIA

Il progetto presentato dal Milan per il suo nuovo stadio, non sarebbe piaciuto ai dipendenti della Citroen già presenti nella zona del Portello: motivo un'invasione di spazio. (GOAL )

Su altri media

Luglio 2018 sarà lo spartiacque tra il vecchio e il nuovo: il vecchio è il Meazza attuale, dove Milan e Inter si alternano ogni domenica, il nuovo sarà uno stadio per squadra: il Milan che ha scelto di costruirsi un impianto tutto suo, andrà nel suo nuovo impianto di cui si fa un gran parlare in questi giorni... (Calcio World)

"In merito alle notizie apparse oggi sulla stampa riguardo un possibile coinvolgimento di Generali negli investimenti relativi alla costruzione di un nuovo stadio del Milan, la compagnia afferma di non essere... (Calcio World)

Andrea Montanari, giornalista di "Milano Finanza", ospite negli studi di Sportitalia, ha parlato della situazione societaria in casa Milan: "Le Generali di Trieste, primo gruppo assicurativo italiano e terzo in Europa, anche importante operatore immobiliare, ... (TUTTO mercato WEB)

L'idea milanista è quella di ... (Calcio News 24)

In attesa dell'esisto del bando emesso da Fondazione Fiera Milano per l'area del Portello vicina alla sede rossonera, Barbara Berlusconi studia anche altre soluzioni. (MilanLive.it)

Nonostante la maturità raggiunta dagli smartphone, attese alla fiera in terra catalana molte innovazioni dal mondo mobile. (La Repubblica)