Ragazzo ucciso nel materano: confessa un coetaneo 17enne

Sky Tg24 INTERNO

Dopo un lungo interrogatorio il giovane ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per colpire la vittima. Ancora da precisare il movente preciso. Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri media

Il 17enne di Marconia di Pisticci, fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e porto ... (norbaonline.it)

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Gazzetta di Parma)

Del 17enne si erano perse le tracce ... (PrimaPaginaReggio24)

Un amico del ragazzo è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il diciassettenne. Matteo Barbalinardo è stato ritrovato senza vita in un cantiere a pochi passi da casa. (CNO-Webtv Notizie)

I poliziotti del commissariato locale hanno sottoposto a fermo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo scrive in un messaggio di ... (askanews) – “Oggi la nostra comunità è sconvolta per la scomparsa di Matteo, dopo giorni di speranza e di grande impegno di Forze dell'Ordine e volontari, che ringrazio per il lavoro svolto nelle ricerche”. (askanews)