Investita sulle strisce pedonali a Torino, morta in ospedale

Adnkronos INTERNO

Non ce l'ha fatta la donna di 68 anni investita ieri mattina mentre attraversava le strisce pedonali a Torino. E' morta in serata all'ospedale Martini. L'incidente è avvenuto intorno alle 9 di ieri in via Bellardi, all'incrocio con via Asinari di Bernezzo: la donna è ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

A confermare la notizia è il presidente della commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera, Ermete Realacci che sostiene che “Delrio cancella Incalza”.... La nuova Roma Latina non si realizzerà. (Latina24ore.it)

Si registrano solo interventi di singoli esponenti politici che tentano di rassicurare sul proseguimento dell’opera. Ma ora l’allarme viene lanciato anche dai sindacati... (Latina24ore.it)

Niente più autostrada Roma-Latina? A mettere fine alle polemiche e alle continue manifestazioni pro e contro la “super Pontina” pare ci abbia pensato direttamente il Governo Renzi, che non ha incluso l’autostrada che passa da Pomezia e Ardea per arrivare fino a Latina tra le 25 considerate strategiche... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'iniziativa 'Open gate' è stata lanciata da Sogin. (La Repubblica)

È quanto afferma, in una nota Stefano Pedica del Pd. «L’autostrada Roma-Latina è un’opera importante non solo per la sicurezza dei cittadini ma anche per l’economia di una regione dove le imprese hanno bisogno di ossigeno per continuare a vivere». (Latina24ore.it)

Una bella occasione per ricordare il grande Lucio Battisti grazie alla tribute band “I Giardini di Marzo”, ospite il prossimo sabato 11 aprile, all’Auditorium del Liceo Classico Dante Alighieri. (Latina24ore.it)