I talebani hanno un nuovo leader. "Akhtar Mansoor al posto di Omar "

il Giornale ESTERI

La notizia data dalla stampa locale deve ancora essere confermata ufficialmente. I talebani, per ora, mantengono il silenzio. Lucio Di Marzo - Gio, 30/07/2015 - 13:59. commenta. La notizia è tornata ieri a fare capolino sui media internazionali. Il ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L'emittente ha aggiunto che la notizia del decesso di Omar è stata confermata durante una riunione dei vertici della ... Il grande leader dei talebani, il Mullah Omar, “è stato ucciso”. (Consumatrici)

KABUL. E questa volta, rispetto ai numerosi annunci mai ... (la voce d'italia)

(AGI) - Roma, 29 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A riferirlo, all'indomani dell'annuncio della morte della ... Il sostenitore del processo di pace con Kabul Succede al mullah Omar, morto in Pakistan nell'aprile 2013. (Rai News)

È morto due anni fa, come nessuno si sarebbe mai aspettato: nel letto di un ospedale di Karachi, in Pakistan, gravemente malato. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha ... (LaPresse) - "Il governo della repubblica islamica dell'Afghanistan, basandosi su informazioni credibili, conferma che il mullah Mohammad Omar, leader dei talebani, è morto nell'aprile del 2013 in Pakistan". (LaPresse)