Quanto vale Gimenez per il Feyenoord|Mercato | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Con Arne Slot sempre più diretto verso il Liverpool, il Feyenoord oltre a salutare il suo allenatore potrebbe perdere anche l'attaccante principale. La punta. Il bomber. Un giocatore da più di 20 gol a stagione al quale sta pensando il Milan: il profilo è quello di Santiago Gimenez, messicano classe 2001 che in due anni al Feyenoord ha fatto più di 40 gol. Il club rossonero, a caccia di un attaccante per la prossima stagione, ha già avuto qualche contatto con gli agenti del giocatore valutato circa 50 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net Il Milan continua a sfogliare la rosa dei candidati a prendere il posto di Olivier Giroud, destinato a trasferirsi in MLS a fine stagione, e tenta una prima accelerata per Santiago Gimenez. (Tutto Napoli)

Se è vero che il tecnico emiliano è andato un po' in calando, è anche vero che Pioli ha riportato il Milan in Champions, ha vinto uno Scudetto e ha portato i rossoneri a giocarsi una semifinale di Champions. (Eurosport IT)

Il club partenopeo segue da tempo l'attaccante messicano del Feyenoord classe 2001. Ma ora c'è anche la società rossonera sulle sue tracce. (AreaNapoli.it)

Fabio Barera Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 21:13) Continua il lavoro, anche a qualche settimana dall'apertura del mercato, di Geoffrey Moncada, dirigente del Milan. Il club rossonero, come noto, al termine della stagione dovrebbe salutare il tecnico Stefano Pioli e al suo posto arriverà qualcun altro che avrà precise richieste a livello di giocatori. (Pianeta Milan)

SUMMIT PER GIMENEZ - Un autentico killer dell’area di rigore, un finalizzatore da 21 centri in 29 partite nell’attuale Eredivisie. (Calciomercato.com)

C'è però un nome in particolare che sta prendendo quota in casa rossonera: il ventitreenne di Buenos Aires, Santiago Gimenez. La lista stilata da entrambe le dirigenze è pressoché identica: Joshua Zirkzee in cima, poi tutti gli altri a seguire. (CalcioNapoli1926.it)