Hollande-Putin: "Ucraina, basta sangue"

RSI.ch Informazione ESTERI

Il presidente franceseFrançois Hollandeed il suo omologo russoVladimir Putinsi sono incontrati sabato a Mosca. Durante il breve colloquio hanno discusso "nei dettagli" il conflitto nel sud-est dell'Ucraina."Vogliamo che il bagno di sangue cessi subito", ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Grandeur o, più pragmaticamente, furbizia? Mentre Washington e Berlino fanno la voce grossa contro Mosca per via delle note sanzioni che stanno danneggiando, tra le altre cose, anche le aziende italiane, quello che i sondaggi hanno definito come il ... (il Giornale)

Libertà di viaggiare, studiare, lavorare: è questa l'Europa dei giovani. "Un dato positivo che dovrebbe convincere la Ue a cambiare radicalmente le politiche europee degli ultimi anni", così Sandro Gozi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega agli Affari europei (diregiovani.it)

Di ritorno dal Kazakistan, nel salone d’onore dell’aeroporto di Vnukovo, monsieur President ha incontrato Vladimir Putin: è il primo capo di Stato occidentale a visitare Mosca dopo lo scoppio della crisi ucraina. (Notizie - Guidone.it)

Caduto nel vuoto per ora anche l'accordo tra Kiev e i ribelli separatisti. Violato il cessate il fuoco nell'Est dell'Ucraina, dove proseguono i combattimenti. (Radio Vaticana)

Di ritorno dal Kazakistan, dove ha effettuato una visita ufficiale venerdi 5 e sabato 6 dicembre, Francois Holland ha fatto scalo a Mosca, con decisione presa all'ultimo minuto, per incontrare Vladimir Putin. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha dichiarato dopo un incontro con il leader francese Francois Hollande tenuto nell'aeroporto di Mosca ... (La Voce della Russia)