Serie B, Cesena-Spezia 0-2: Giannetti e Bellomo risolvono al Manuzzi

Soccer Magazine SPORT

Lo Spezia di Devis Mangia sbanca il Manuzzi coi gol di Giannetti e Bellomo, portandosi a 48 punti. Cesena fermo a 52. Lo Spezia di Davis Mangia si aggiudica l'anticipo della trentaquattresima giornata di Serie B Eurobet contro il Cesena. Mangia. (Soccer Magazine)

Su altre fonti

Le azzurre sfideranno le campionesse d’Italia in carica della Rebecchi... (sportvco)

Trentini che si sono “retti” su... Lo fa al termine di una gara piacevole e a sprazzi spettacolare vincendo 1-3 e portando i Trentini al golden set. (Latina24ore.it)

Si è conclusa questo pomeriggio, con la vittoria di Caterina Dalmaso (frequenta l’arcivescovile di Trento ed abita a Pergine) per il biennio e Niccolò Rizzotti (del liceo Carlo Alberto di Novara ed è residente a Novara)…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I padroni di casa, infatti, sciupano un'ottima occasione per portarsi al secondo posto, superando di due punti i ... (Palermo24)

SERIE B CESENA SPEZIA BELLOMO GIANNETTI / CESENA - Un colpo di testa di Giannetti e un sinistro a giro da fuori degno di Kakà di Bellomo: così lo Spezia ha espugnato il 'Manuzzi' di Cesena e si è inserito nella corsa ai playoff di Serie B. (Calciomercato.it)

DIRETTA SERIE B SPEZIA CESENA / LA SPEZIA – Per l'anticipo della 34esima giornata della Serie B il Cesena ospita lo Spezia in una gara che si annuncia emozionante. (Calciomercato.it)