Regioni/ Rossi e Zaia i governatori più amati, ultimo Chiodi

il Democratico INTERNO

Enrico Rossi, il governatore della Toscana, e Luca Zaia, del Veneto, con una percentuale di gradimento pari al 57,5%, sono i presidenti di Regione più amati d'Italia nel quarto trimestre 2013. Rossi conferma la posizione che aveva nella precedente ... (il Democratico)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Monitoregione di Datamedia nel quarto trimestre 2013 (ANSA) - ROMA, 25 FEB - Enrico Rossi (Toscana - Pd) e Luca Zaia (Veneto - Lega Nord) con gradimento pari al 57,5%, sono i presidenti di Regione più amati d'Italia nel quarto trimestre 2013. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Secondo l'indagine Monitor Regione di Datamedia Ricerche il Governatore, nel quarto trimestre 2013, perde tre posizioni e fa registrare ... (ilVelino/AGV NEWS)

La fibra ottica di Fastweb raggiunge Pescara. Con l’accordo tra l’azienda e il Comune, entro il mese di aprile saranno completati i lavori per portare Internet a banda ultralarga a famiglie e imprese, che potranno navigare con velocità vicine ai 100 Megabit al secondo in download. (Elettroradio Informazione)

PESCARA – Continua la crescita di Ottica Avanzi che approda per la prima volta in Abruzzo e, sabato 1° marzo, apre un … (Pescara Oggi)

Quindi al terzo Caldoro (Campania) che ha lo stesso tasso di crescita della presidente Fvg. I dati per il quarto trimestre 2013 dell'indagine Monitoregioni. (Il Messaggero Veneto)

I Governatori del Veneto e della Toscana primi nella classifica di gradimento seguiti dal Presidente della Regione Campania. Zaia e Rossi i governatori più amati d'Italia, al terzo posto Caldoro. (Fanpage)