Riunione straordinaria ambasciatori Ue su sanzioni a Russia

TMNews ESTERI

Bruxelles, 8 set. (TMNews) - I rappresentanti permanenti dei ventotto Paesi dell'Unione Europea sono stati convocati per una riunione straordinaria, oggi alle 18, sulle sanzioni economiche contro la Russia, che l'Ue dovrebbe in linea di principio avallare. (TMNews)

Su altri giornali

L'import di gas da Mosca è un'alta percentuale per molti paesi e nonostante i continui bombardamenti, l'Ue discute un allentamento delle sanzioni nei confronti della Russia. (Wall Street Italia)

L'Unione europea continua a meditare sulla scelta se cedere alle pressioni di Stati Uniti d' America e Nato irrogando nuove sanzioni alla Russia oppure se prendere atto che in Ucraina la tregua sostanzialmente regge e dunque aspettare, come peraltro ... (Italintermedia)

Berlusconi: "Le ... Amnesty mostra le prove che si tratta di un conflitto armato internazionale. (LiberoQuotidiano.it)

22.15 Il nuovo pacchetto di sanzioni Ue contro Mosca, decise a causa della guerra in Ucraina contro i ribelli filorussi, è stato adottato,ma la sua applicazione è stata rinviata per Forse ti interessa anche: Ucraina, Ue inasprisce sanzioni Russia Ue, Mogherini nominata "lady Pesc" Ucraina, Usa ampliano... (Expoitalyonline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 08 set - Le tre societa' russe Gazprom, Rosneft e Transneft rientrano nei criteri per le restrizioni ai finanziamenti di mercato per le banche, le imprese del settore Difesa ed energetiche controllate dallo Stato nella misura ... (Borsa Italiana)

BRUXELLES - Il nuovo pacchetto di sanzioni dell'Ue contro la Russia è stato adottato, ma la sua applicazione è stata rinviata di alcuni giorni per permettere "la valutazione della messa in atto del cessate il fuoco e del piano di pace" nell'Ucraina orientale e ... (Corriere del Ticino)