Auditel, si dimette Imperiali. Verso incarico a Sassoli. Dg Lugiato?

Consiglio di amministrazione di Auditel e, domani, 23 aprile, Assemblea del JIC della tv che potrebbero essere considerati storici, con il passaggio di consegne tra l’attuale presidente Imperiali, e il presidente di Upa, che passerà a luglio il testimone di guida degli spender a Marco Travaglia. Paolo Lugiato confermato nel ruolo operativo? Tutte le ‘audi’ in discussione? La tradizionale relazione annuale di Andrea Imperiali alla Camera sull’andamento delle attività di Auditel, con la fotografia sul sistema dei media nazionali ed il loro rapporto con il quadro globale è stata molto probabilmente l’ultima di una storica presidenza. (Primaonline)

Su altre testate

Lo ha reso noto il Consiglio di amministrazione di Auditel. Il presidente Andrea Imperiali di Francavilla (nella foto) ha rassegnato le dimissioni. (ilGiornale.it)

Sassoli de Bianchi, che fino al prossimo 3 luglio resterà anche presidente di Upa (l’associazione che raggruppa i principali investitori pubblicitari nominerà come suo successore Marco Travaglia, presidente e a. (Italia Oggi)

«L’Italia delle tv è una delle eccellenze trascurate di questo Paese. Un unicum. (Corriere della Sera)