Sanità, tagli da oltre 2,3 miliardi l'anno

Piazza Armerina SALUTE

Il testo del maxi-emendamento al decreto sugli enti locali, parla di tagli di 2,3 miliardi l'anno che ci saranno già dal 2015. Si taglierà sui contratti di fornitura di farmaci, dispositivi medici, ricoveri ospedalieri, visite specialistiche non ... (Piazza Armerina)

Su altre fonti

Tagli resi necessaria dalla situazione economica in atto. Il ministro Beatrice ... (Centro Meteo Italiano)

Roma, 29 lug. Lo ha spiegato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, rispondendo al Question time alla Camera. (askanews)

Se fossi al suo posto mi sarei già dimesso». Ma oggi a dimettersi, con tutta probabilità, dovrà ... (Il Giornale di Vicenza)

Per il ministro Beatrice Lorenzin chiamarli “tagli” è sbagliato. E se ci sono responsabilità nei conti ballerini che fanno impazzire la contabilità pubblica bisogna cercarli ai livelli regionali. (Il Secolo d'Italia)

ROMA (WSI) - Ridurre le tasse in Italia attingendo ai fondi - già risicati - della sanità pubblica? Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in un'intervista all'Ansa, precisa: "Nella prossima legge di stabilità non è previsto nessun taglio lineare ... (Wall Street Italia)

Così il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in una intervista ... "Luca Zaia mi chiede di mandare dei veneti a commissariare la sanità delle altre regioni. (Italia chiama Italia)