Microsoft promette più batteria, più potenza e più versatilità per i nuovi Surface Pro, in arrivo a metà giugno

Con il nuovo Surface Pro, Microsoft rinforza la categoria dei 2in1 facendole fare un salto in avanti aumentando fino a 13,5 ore l'autonomia della batteria, realizzando un dispositivo oltre 2,5 volte più veloce rispetto al Surface Pro 3. Surface Pro ... (VG247.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo “2-in-1” di fascia alta presentato da Microsoft ha una batteria con un'autonomia dichiarata fino a 13 ore e mezza, “il 50% in più” rispetto al Surface Pro 3 ... (Software Zone Italia)

Come afferma il colosso di Redmond, punto forte del nuovo laptop 2 in 1 è l'autonomia della batteria, che ora raggiunge fino a 13 ore e mezza. Microsoft presenta la nuova generazione 'Surface Pro'. (Adnkronos)

Microsoft ha presentato a Shanghai l'ultima evoluzione del Surface Pro, il nuovo 2-in-1 dell'azienda di Redmond che punta a giocarsela direttamente contro i migliori della categoria, dagli ultimi Matebook di Huawei fino alla gamma portatile di Apple. (GQ Italia)

La casa ... (Webnews)

Con la Surface Pen si scrive e disegna sullo schermo. Il nuovo nato della casa di Redmond ha un display inclinabile fino a 165° che permette di utilizzarlo come laptop, tablet o studio. (the digeon)

Surface Pro dice addio alla numerazione nella nuova generazione, ma guadagna la connettività LTE e i nuovi processori Kaby Lake. (OutOfBit)