Il sindaco de Magistris sfida Renzi: “Manine e manone sull’area ex Italsider ma Bagnoli la ricostruiamo noi”

NapoliTime ECONOMIA

In un lungo post su Facebook, de Magistris contrasta duramente la logica del decreto governativo per Bagnoli e denuncia insabbiamenti dei poteri forti. Poi, lancia la sfida: “Facciamo una cosa che non si è mai fatta. Costruiamo noi, in autogoverno, Bagnoli, con un grande movimento di popolo formato da tutti... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se oggi Ires-Irap si traducono in un'imposta sul profitto del 31,4%, il ... L'ipotesi è stata confermata dal presidente del Consiglio. (e-duesse)

Nonostante le continue smentite, pare che il Governo non abbia cambiato idea sulla cosiddetta tassa sui bancomat, la norma che sanziona i prelievi non giustificati agli sportelli del bancomat e permette al fisco di verificare l’uso fatto dei contribuenti del denaro contante prelevato. (Corretta Informazione)

Altra sparata del presidente del consiglio sulle tasse. (LANOTIZIAgiornale.it)

Torna a salire dopo la flessione delle scorse settimane il Pd (effetto del roboante annuncio di Renzi di voler abolire la tassa sulla prima casa), ma continua a salire contemporaneamente il M5s. Registrano invece un calo sia Forza Italia che la Lega di Matteo Salvini. (altroquotidiano.it)

Destinatari del suo discorso, questa volta, sono ... (Il Messaggero)

"La Germania è al 30% - ha spiegato il premier -, la Francia è più o meno la, la Spagna è al 25: noi vogliamo andare un gradino sotto la Spagna, l'obiettivo è il 24 per cento". AAA. (FIRSTonline)