La Ferrari tenta il suicidio Marchionne quasi la uccide

il Giornale SPORT

Vettel sbatte su Kimi alla prima curva. Alla fine sono 2° e 5°. Sul podio Kvyat Il presidente: «Non è da noi, bravi poi a recuperare. Ma Seb ha fatto una...» Benny Casadei Lucchi - Lun, 18/04/2016 - 08:33. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il quarto appuntamento del mondiale di Formula 1 si è concluso: in Cina trionfa Rosberg seguito da Vettel e Kvyat. Dopo le qualifiche di sabato, in quanto ad azione il GP di Shanghai non ha di certo deluso le aspettative. (F1world.it)

Domenica calda a Shanghai, con Nico Rosberg che vince il suo terzo Gran Premio consecutivo (il sesto se si considera anche la tripletta di fine 2015) al termine di una gara tanto spettacolare quanto ricca di emozioni. (Autosprint.it)

Una cavalcata, quella del pilota della Mercedes, che ha battagliato solo all'avvio con ... (DiariodelWeb.it)

[Rassegna stampa] 18 aprile 2016 – Sotto lo sguardo attento di Sergio Marchionne, in Cina la Ferrari ha messo in scena una gara dai due volti, tra la delusione per i risultati dopo qualifica e gara e l'entusiasmo per come i due piloti sono almeno in ... (FormulaPassion.it)

.. (La Repubblica)

Forse ha rivisto in TV la partenza del GP di Cina, forse si è semplicemente “raffreddato” dopo le provocazioni più o meno volontarie di Kvyat, ma alla fine Sebastian Vettel rilascia una dichiarazione più “misurata” dopo una gara che l'ha comunque visto ... (Autosprint.it)