I senatori dei “Popolari per l'Italia” lasciano la maggioranza di governo

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

La notizia è arrivata con una nota ufficiale del coordinatore nazionale, il lucano Aurelio Pace, ma la si attendeva da qualche tempo visto che i due senatori, Mario Mauro (che dei Popolari per l'Italia è anche presidente) e il lucano Tito Di Maggio di fatto ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché ieri, fino all'annuncio di Mario Mauro, erano soltanto i più attenti osservatori politici, oltre agli addetti ai lavori, a conoscere l'esistenza dei Popolari per l'Italia. Ma il partito dell'ex ... (ilgiornaleditalia)

Il direttivo nazionale del partito dei Popolari per l'Italia - ha infatti annunciato, in una nota, il presidente Mario Mauro ... Già da tempo ormai non votava più i provvedimenti del governo. (La Nuova del Sud Basilicata)

NOCI – Ѐ notizia di poche ore fa che il sottosegretario all'Istruzione, Angela D'Onghia, abbandona i Popolari per l'Italia e non farà mancare il proprio appoggio al governo Renzi, né si dimetterà da sottosegretario. (Govalleditria.it)

Una piccola crisi politica all'indomani delle Regionali. Di qui al voto, confidano tuttavia fonti renziane all'Agi, potrebbe cambiare molto per la sinistra dem: «Basta una telefonata del premier» per convincere ... (next)

(askanews) - Il piccolo terremoto in casa dei Popolari per l'Italia e la nascita del gruppo dei fittiani, il neonato Riformisti e conservatori, ridisegnano i contorni della maggioranza a Palazzo Madama, che registra l'uscita di due senatori, con la ... (FIRSTonline)

Nuovi, piccoli, terremoti nella maggioranza. POLITICA - Il partito si era staccato da Scelta Civica. (TG3web)