Italia, disoccupazione ai minimi da dicembre 2012

PrimaPaginaReggio.com ECONOMIA

Il tasso di disoccupazione scende ai minimi dal 2012, sia per gli adulti che per i giovani. Buone notizie per il mercato del lavoro italiano. "Alla soddisfazione per questi risultati si affianca la consapevolezza che resta ancora molto da fare". Lo ... (PrimaPaginaReggio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il mese di marzo si è chiuso, dice l'Istat, con 90 mila occupati in più rispetto a febbraio. Il tasso di disoccupazione è sceso di tre decimali in un mese, dall'11,7% all ... (Il Messaggero)

Si riduce anche la disoccupazione giovanile, che cala al 36,7%. Il tasso di disoccupazione è il più basso dal dicembre 2012 e, solo nel mese di marzo, ci sono stati 90mila occupati in più. (DiariodelWeb.it)

L'incidente questa mattina nella zona del rifugio Gnifetti (Aosta Oggi)

Il dato è stato migliore delle attese degli analisti che stimavano un calo all'11,6%.La diminuzione della disoccupazione nell'ultimo mese ha riguardato sia gli uomini ... (CiociariaReport24)

"Alla soddisfazione per questi risultati si affianca la consapevolezza che resta ancora molto da fare. Per questo continueremo con decisione nell'azione ... (Rosa Rossa)

Questa mattina, infatti, nella sala degli specchi di Palazzo Sturm, è stato consegnato... (Vicenzareport)