Terra dei Fuochi: i comitati si dividono le piazze. Si comincia con la 2^ Mobilitazione Generale. Seguirà a Bagnoli, Stop Biocidio contro lo Sblocca Italia

NapoliTime INTERNO

Il 25 a Piazza Dante la prima manifestazione in calendario è la “2^ Mobilitazione Generale”. La coalizione sociale Stop Biocidio sarà in piazza il 7 novembre a Bagnoli contro il decreto Sblocca Italia Napoli, 23 ottobre — Non manca di certo il veleno in Terra dei Fuochi e non si limita solo all’inquinamento... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'interno dello Sblocca Italia, decreto contestatissimo (con ottime ragioni) da parte ambientalista, si inserisce a sorpresa una norma di grande rilievo per uno sviluppo sostenibile dell'edilizia a volumi zero: Iva ribassata dal 10 al 4% per le ristrutturazioni e ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

UDINE. (Il Messaggero Veneto)

La commissione parlamentare Ambiente ha manifestato il proprio assenso alla reintroduzione della norma (presente nella prima versione del decreto e poi ... Il decreto legge 12.09.2014 n° 133 cd. (Giurdanella.it)

Verso lo stop all'emendamento del dl Sblocca Italia che modifica le aliquote Iva sulle nuove costruzioni per problemi di coperture. (Lettera43)

Tweet · QR Code Stampa articolo. Sblocca Italia, dubbi sulle coperture ma il governo ... (ilVelino/AGV NEWS)

I dati riguardo alle precipitazioni degli anni precedenti di cui siamo in possesso,... (Oggi Scienza)