Maltempo in Liguria – Vento provoca danni, ferrovia Genova-La Spezia bloccata

Liguria Oggi INTERNO

prato-alberi-abbattuti Genova – E' il vento a provocare i danni maggiori in queste ore di Allerta Rossa per maltempo in Liguria. Una vera e propria tempesta si è abbattuta sull'entroterra genovese provocando gravi danni a Davagna e a Bargagli dove si ... (Liguria Oggi)

Su altre fonti

Una si è abbattuta su Genova attraversandola da Voltri fino a Nervi con raffiche che hanno raggiungo i 120 km orari. Pioggia e vento forte su tutto il centro Nord. (LaPresse)

Ripreso a figura intera: aveva vent'anni. Il personaggio. (La Repubblica)

Riaperto al traffico ferroviario la tratta Sestri Levante – Recco sulla linea Genova – La Spezia che rimane interrotta tra le stazioni di Genova Brignole e Recco. (Levante News)

Alla fine ... La tromba d'aria che si è abbattuta sul Levante genovese non ha risparmiato il campo sportivo "Mugnaini" a Bogliasco, la casa della Sampdoria. (CittaCorriere)

Treni di nuovo in circolazione dalle 16.40 tra Genova Brignole e Recco sulla linea Genova - La Spezia. (CataniaLiveNews)

Oltre 250 i tecnici di e-distribuzione, coadiuvati dalle imprese appaltatrici, in campo da ieri per fronteggiare le conseguenze dell'ondata di maltempo che ha colpito la zona di Genova e della Riviera di Levante, provocando disservizi e disagi per la ... (Meteo Web)