Eni: Scaroni, senza firma contratti via da Iraq

Corriere della Sera ECONOMIA

ROMA (MF-DJ)--In Iraq "stiamo aspettando la firma del contratto da 6 mesi e se non ce li firmano entro un paio di settimane ce ne andiamo". Lo ha detto l'a.d. di Eni, Paolo Scaroni, a margine del rinnovo dell'accordo di collaborazione con il Cnr per la ricerca ... (Corriere della Sera)

Su altri media

A valle dell’autorizzazione Antitrust, Eni ha acquisito il controllo di Acam Clienti, società che opera principalmente nella provincia di La Spezia. (TendenzaMercati)

a prestigiosa classifica QS World University Rankings by Subject conferma il Politecnico di Milano prima università italiana in sei aree di ricerca (Computer Science & Information Systems; Civil & Structural Engineering; Chemical Engineering; Mechanical, Aeronautical & Manufacturing Engineering; Mathematics;... (ResegoneOnline)

Dopo quattro anni di collaborazione sulla ricerca scientifica l'Eni e il Consiglio nazionale delle ricerche, la più grande struttura pubblica con compiti scientifici nel nostro paese, hanno deciso di rinnovare l'accordo per un altro quadriennio. (Today)

Dal 7 febbraio scorso, nei più prestigiosi enti di ricerca del Paese, CNR compreso, e con la partecipazione di esperti di fama internazionale, si svolgono i Mendel Day, in un religioso quanto immeritato silenzio stampa. (Oggi Scienza)

A margine di un ... (TMNews) - "Se non ci firmano i contratti entro due settimane noi ce ne andiamo". (TMNews)

La struttura all'interno del polo lecchese del politecnico di Milano dedicata al Cnr e che ospiterà sei laboratori di ricerca di altrettanti istituti collegali dovrebbe essere ultimata e consegnata entro la fine del 2014, ma sono già in corso le manovre per costruire un sistema integrato tra ricerca e... (ResegoneOnline)