Tessili, venerdì è sciopero. Ma a Biella vince il dialogo

Diario di Biella INTERNO

La trattativa sul contratto non si sblocca, ma Biella dà il buon esempio. Zumaglini di Uib: «Lo sciopero è una sconfitta per tutti». Missaggia di Cgil: «Non cancelliamo una storia preziosa di relazioni industriali». Laura Boerio lunedì 14 novembre 2016 ... (Diario di Biella)

La notizia riportata su altre testate

Openjobmetis Varese - Rosa Radom 62 - 69 (La Repubblica)

“Il rinnovo del CCNL, avvenuto nella serata di ieri mercoledì 16 novembre, rappresenta in questa fase per il nostro settore un punto di equilibrio ed è in linea con quanto avvenuto in altri settori industriali a noi vicini della filiera chimica – dichiara Giorgio Romani, neo Presidente della Commissione... (Bologna 2000)

Si fermano lavoratrici e lavoratori del settore tessile e abbigliamento: lunedì 21 novembre i sindacati Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil dell’Umbria hanno proclamato uno sciopero regionale di 8 ore nell’ambito della mobilitazione nazionale per il rinnovo del contratto di settore che interessa 420 mila... (Umbria24)

Openjobmetis Varese - Rosa Radom 62 - 69

I progetti, 50 ledomande... (Bologna 2000)

Varese - Un evento promossa da NATURart e Comune di Varese grazie al contributo di Fondazione Cariplo nell’ambito del progetto F.A.C.S. (Varese Report)

Smi "vuole ridurre diritti e salari con un modello contrattuale senza aumenti, che definisca i minimi ex post". Stop territoriale di 8 ore entro il 21 novembre, poi manifestazione nazionale. (rassegna.it)