Microsoft, che stai facendo? Posa quei due miliardi e mezzo!

Le posizioni espresse nell'articolo sono da considerarsi appartenenti esclusivamente all'autore, e non rappresentano necessariamente quelle di aeNetwork.it come organizzazione. Alla fine è successo. Il matrimonio tanto atteso e sussurrato delle ultime ... (aeNetwork.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Versione ... di Paolo Sirio Pubblicato martedì, 16 settembre 2014. (Eurogamer)

Colin Sebastian di Barid ritiene la mossa in grado di solidificare la posizione di Microsoft sia nel ... (Key4biz)

Il colosso di Redmond desiderosa di incrementare i profitti nella divisione console (l'ultima nata è l'Xbox One), ha messo sul piatto ben 2,5 miliardi di dollari per far sua la svedese Mojang, l'azienda produttrice del popolare videogame “Minecraft”. (Il Messaggero)

L'operazione, anticipata nei giorni scorsi, fa parte della strategia del neo amministratore delegato, ... L'accordo sarà concluso entro la fine dell'anno. (Milano Finanza)

Proprio Markus ... Microsoft ha confermato l'acquisizione della software house Mojang per una cifra pari a 2,5 miliardi di dollari. (e-duesse)

La società di Bill Gates ha rilevato Mojang, il produttore del celebre videogioco per 2,5 miliardi di dollari. I fan protestano: il gioco rischia di perdere la sua originalità. (businesspeople.it)