Sassonia, allarme terroristico: un ricercato

La Citta di Salerno ESTERI

A Chemnitz, decine di agenti hanno blindato un'area residenziale in seguito a quella che è stata definita «una grave minaccia». La polizia ha chiuso diverse strade e ha isolato un'abitazione. 08 ottobre 2016. Allarme terrorismo a Chemnitz, città della ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri media

È ancora allerta in Germania. Quattro persone sono state fermate dalla polizia tedesca nell'ambito di due blitz anti-terrorismo nella città di Chemnitz, in Sassonia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo rivela la polizia sassone che ieri, al termine della vasta operazione che ha paralizzato la ... (L'Arena)

Le sue generalità sono state ... (CiociariaReport24)

(LaPresse) Secondo blitz antiterrorismo nella città tedesca di Chemnitz, in Sassonia, ma il siriano sospettato di aver progettato un attentato è ancora in fuga. (Corriere della Sera)

Un possibile attentato è stato sventato ieri in Germania, nella città orientale di Chemnitz, in Sassonia, dove in un blitz delle teste di cuoio nell'appartamento di un giovane siriano è stato rinvenuto e sequestrato un potente esplosivo. (Radio Vaticana)

Chemnitz (Germania) - In Germania prosegue senza sosta la caccia al 22enne Jabar Albakr, presunto terrorista siriano sfuggito a Chemnitz a un blitz della polizia e accusato di preparare un attentato a un aeroporto tedesco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)